lunedì 1 dicembre 2014

Prossimo incontro della comunità

L'incontro di ieri della comunità è stato molto ricco di emozioni, gioia, condivisione, "calore" e "incontri" soprattutto per aver avuto la possibilità di conoscere Hanene, una ragazza tunisina che rimarrà a Torino per 3 mesi.
Hanene è una collega di laboratorio di Marianna.
E'  stato un incontro plurale sotto ogni punto di vista: religioso, linguistico (francese per Hanene e trapanese per la mamma di Marianna!) e culinario.

Abbiamo stabilito che il prossimo incontro sarà domenica 28 dicembre ma non abbiamo deciso l'argomento da affrontare al pomeriggio che di conseguenza potrebbe essere anche il tema del canone.
Oggi Walter ha scritto una mail con questa proposta: "potremmo riflettere, confrontarci su spazi significativi per una celebrazione del natale oggi'? E' un idea peregrina, particolarmente se è solo mia, ma parliamone, almeno per via mail."
Cosa ne pensate?
Avete altre proposte?

Per fissare dei tempi per poi preparare il canone potremmo darci 10 giorni per inviare le proposte sull'argomento e poi spedire le riflessioni, preghiere, pensieri per il canone entro il 21/12, che è la domenica prima dell'incontro.
Per inviare le proposte argomento fate "rispondi a tutti" a questa mail così tutti/e potremo leggerle contemporaneamente.
Per il canone inviare tutto a Marianna phorfyra@gmail.com come è stato fatto nei mesi precedenti.

Inoltre c'è un avviso IMPORTANTE: l'incontro del gruppo biblico di Torino è stato spostato di una settimana, NON sarà venerdì 12 dicembre ma MERCOLEDI' 17 dicembre alle ore 17,45.

Infine vi allego la locandina di un incontro "L'amore è sempre uguale ... anche quando è diverso" che si terrà a Voghera giovedì 11 dicembre alle ore 20,45 a cui parteciperà don Franco Barbero quale relatore.

Ricapitolando tutte le date:
entro l'11/12 inviare proposte su argomento,
l'11/12 incontro a Voghera,
il 17/12 incontro del gruppo biblico,
entro il 21/12 inviare materiale per redigere il canone,
il 28/12 incontro della Comunità nascente.

Un abbraccio
Anna



Nessun commento:

Posta un commento