martedì 21 aprile 2015

Promemoria incontro domenica 26 aprile


Carissimi tutt*
questa domenica, 26 aprile, ci sarà l'incontro mensile della Comunità nascente di Torino, il programma della giornata sarà:
dalle ore 10 arrivi e accoglienza, alle 10,30 verrà celebrata l'eucarestia (il tema del canone è l'esortazione Svegliatevi), poi pranzo comunitario autogestito (chi desidera potrà portare qualcosa e poi si mangerà tutti insieme) e nel pomeriggio inizieremo a mettere per iscritto le risposte alle domande del questionario per il Sinodo Straordinario, non concluderemo subito il lavoro ma probabilmente lo continueremo anche il prossimo mese. L'incontro terminerà verso le 15,30.
Finito l'incontro della Comunità nascente, don Franco si fermerà ancora 2 ore in quanto terrà il quarto incontro pastorale, chi fosse interessato si potrà fermare.

Non riesco ad allegare qui sul blog il documento del questionario per il Sinodo Straordinario sulla famiglia, chi desiderasse riceverlo potrà inviarmi una email a annaserafini79@gmail.com In questo modo potrete iniziare a leggerlo, discuterne in famiglia o con amici e a provare a mettere per iscritto le vostre risposte. Come scritto nel programma questa domenica avremo modo di parlarne tutt* insieme e preparare le risposte della Comunità nascente che saranno inviate a Noi Siamo Chiesa che raccoglierà tutti i lavori delle varie Comunità che aderiranno per preparare un volume/libro da presentare al prossimo Sinodo.

Ora provo a riassumere tutti gli incontri del mese di aprile:
  •  domenica 26 aprile ore 10,00: incontro mensile della Comunità nascente di Torino (in via Principe Tommaso 4).
  • domenica 26 aprile ore 15,30: quarto incontro pastorale tenuto da don Franco (sempre in via Principe Tommaso, 4), durerà 2 ore circa.
  • lunedì 27 aprile ore 18,00: incontro gruppo di lettura comunitaria, si continuerà la lettura del libro "Parlare di Cristo". L'incontro si svolgerà a casa di Michela e Fiorella a Rivalta di Torino in via Alba, 13

Ultima cosa, vi ricordo che chi ha del materiale (articoli, riflessioni, preghiere, foto...) che desidera pubblicare sul blog della comunità le potrà inviare o a me o a Marianna ( phorfyra@gmail.com ). Con la partecipazione di tutt* il blog diventerà sempre più attivo!

Un abbraccio
Anna

Nessun commento:

Posta un commento