venerdì 31 luglio 2015

ANNIVERSARIO FESTEGGIATO INUSUALMENTE






Carissimo Sergio, 
mi permetto di intrufolarmi nel tuo post solo perchè rispondendo con un commento non avrei potuto inserire l'immagine che un pò mi rappresenta il tuo racconto sibillino e cioè questa:

http://scouteu.s3.amazonaws.com/cards/images_vt/merged/buon_anniversario_0.jpg 

Tu e Fernanada ci siete, confusi e agitati per qualcosa che presto capiremo di cosa si tratta spero, la torta che non avete mangiato ve la metto io perchè, un anniversario è pur sempre un anniversario. 
Ed insieme a questa immagine carina che spero vi faccia sorridere un pò, mi impegno a condividere insieme a voi speranza e preghiera affinchè la matassa si dipani. 
Mi dispiace non potervi allegare l'abbraccio e l'affetto che mi uniscono alla vostra famiglia speciale ma son sicura che "l'Onnipotente" farà da tramite per farveli arrivare. 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento