domenica 11 ottobre 2015

New York padre e figlia si dipingono le unghie, il video è virale


Il video di un padre che si fa pitturare le unghie di mani e piedi dalla figlia è diventato virale sul Web, con oltre 6 milioni di visualizzazioni da quanto è stato postato, lo scorso 21 settembre. Il video mostra il newyorkese Nathan Bodie e la piccola Sadie impegnati a dipingersi reciprocamente le unghie: "Mia figlia lo fa da quando aveva due anni", rivela l'uomo. "Mi piace, quando vado in giro con le unghie dipinte, è come se portassi con me un po' di lei. E quando mi chiedono, soprattutto i ragazzi, perchè faccio una cosa da donne rispondo che non è vero: io non sono una donna, ma mi piacciono le unghie dipinte. Non è una questione legata alla sessualità, semplicemente mi piace farlo". A chiudere il video, una frase: "Condividilo se vuoi vivere in un mondo in cui gli stereotipi legati alla sessualità non esistono più". Immagini Jess Blank/Upworthy

Nessun commento:

Posta un commento