martedì 29 marzo 2016

Grazie Paola e Rossana!



Ieri, lunedì 28 marzo, l’incontro della Comunità nascente si è svolto ad Avigliana a casa di Paola e Rossana, ci hanno accolto e coccolato anche con delizie culinarie che quasi quasi rimanevamo lì anche a dormire. L’eucarestia è stata molto bella e intensa, ricca di domande e spiegazioni, grazie don Franco; il pomeriggio è stato dedicato alla programmazione.


Per il momento accenno brevemente che durante l’incontro di aprile, domenica 24 a Torino (Via Principer Tommaso, 4) leggeremo e ci confronteremo sul testo “Una sfida inevitabile e feconda – linguaggi e contenuti della fede: alla ricerca di nuovi linguaggi e prassi della fede che parlino al nostro tempo” scritto da don Franco per l’incontro nazionale delle Comunità di base; durante quello di maggio, domenica 29, affronteremo il tema “I passi scandalosi della Bibbia” e poi da settembre per quattro incontri leggeremo il libro “Racconti dell’inizio – Genesi 1-11 e altri racconti di creazione” di Ellen Van Wolde. 
Non preoccupatevi di mese in mese vi aggiornerò su incontri, argomenti e testi.

Ancora grazie alle padrone di casa che con i loro abbracci e sorrisi ci hanno fatto sentire a casa. Torneremo a trovarvi con il bel tempo.
Anna

Nessun commento:

Posta un commento