giovedì 30 giugno 2016

Proposte al popolo di Dio

Questo libriccino di sole 57 pagine riporta alcuni spunti di riflessione per chi sente l’esigenza di ripensare la propria fede e l’urgenza di testimoniarla e ridirla in questo oggi in un linguaggio completamente diverso dalla versione catechistica ufficiale. Il testo, primo di una collana in cui verranno affrontate diverse questioni teologiche, raccoglie piccole perle preziose che l’autore ha scritto in diversi anni.
“Non penso che il Cristianesimo abbia fatto il suo tempo…vedo, invece, in questa stagione storica, una straordinaria opportunità… la scommessa è decisiva per le religioni. O diventare una setta oppure riconoscere nel nostro oggi il Dio innamorato delle sue creature”.

Il testo è stato stampato a spese di Don Franco Barbero e una offerta di 8€ permetterà di coprire la spesa di stampa. Il libro è reperibile a: 

  • Pinerolo – Comunità di via Città di Gap, 13
  • Tutti coloro che non risiedono a Pinerolo o Torino potranno inviare una email a comunitanascentetorino@gmail.com per accordarsi sulla spedizione

 Nella sezione "libri inediti" in alto qui nel blog, potete raggiungere la pagina facebook dove sono visibili altre info. 

Mary 


Nessun commento:

Posta un commento