mercoledì 13 luglio 2016

Preparazione canone e incontro domenica 24 luglio

Carissimi tutt*
il prossimo incontro della Comunità nascente sarà domenica 24 luglio a Pinerolo (in Via Città di Gap, 13) così potremo celebrare l’eucarestia e stare un pò di tempo insieme alla Comunità di via Città di Gap.
Per quanto riguarda la preparazione del canone ce ne occuperemo noi della Comunità nascente e il tema scelto è “Siamo tutti chiamati alla comune responsabilità (ad esempio responsabilità in comunità, responsabilità nel mondo ecc.)”.
Lo so ci sono pochi giorni ma chiunque abbia una frase, riflessione, canzone, proposta da inserire nel canone la potrà inviare a me ( annaserafini79@gmail.com ) entro mercoledì 20 luglio così assemblerò il tutto.

Il programma della giornata sarà il seguente: dalle ore 10 arrivi e accoglienza, alle 10,30 verrà celebrata l'eucarestia, poi pranzo comunitario autogestito (chi desidera potrà portare qualcosa e poi si mangerà tutti insieme) e nel pomeriggio dalle ore 14,00 ci confronteremo sull'argomento “Ma la comunità come organizza la sua cura pastorale per subentrare e sostituire il nonno Franco?”. L'incontro terminerà verso le 15,30.

Sul suo blog Franco ha scritto: “Prevedo sarà una giornata straordinariamente importante per le nostre comunità: come individuare pastori, animatori riconosciuti dalla comunità. Sono ricerche serie e semplici. L’appuntamento è a Pinerolo."

Vi rammento inoltre che:
  • mercoledì 20 luglio: ultimo giorno per poter inviare i contributi da inserire nel canone
  • domenica 24 luglio ore 10,00: giornata intercomunitaria, incontro a Pinerolo della Comunità nascente e della Comunità di via Città di Gap.
  • domenica 28 agosto ore 10,00: incontro mensile a Torino della Comunità nascente


Grazie a tutt* coloro che decideranno, vorranno inviare i loro contributi.

Anna

Nessun commento:

Posta un commento