lunedì 3 ottobre 2016

Comunità nascente incontri mese ottobre

Ciao a tutti*
il prossimo incontro della Comunità nascente sarà domenica 30 ottobre (in via Principe Tommaso, 4 a Torino) e l’eucarestia-predicazione sarà preparata da Walter e Marianna. Il programma della giornata sarà il seguente: dalle ore 10,00 arrivi e accoglienza, alle 10,30 verrà celebrata l’eucarestia, poi pranzo comunitario autogestito (chi desidera potrà portare qualcosa e poi si mangerà tutt* insieme) e nel pomeriggio avremo il piacere di assistere alla presentazione del libro “Oltre la salita” che il nostro amico Walter ha scritto. Sarà una bella occasione per conoscere le motivazioni che hanno portato l’autore a redigerlo e ci sarà la possibilità di fare domande. L’incontro terminerà verso le 15,30.

Vi rammento che gli incontri del mese di ottobre sono:
  • martedì 4 ottobre dalle ore 19,15: Gruppo incontri letterari Alessandria ci confronteremo sul libro “Dire, fare, baciare… Il lettore e la Bibbia” di Lidia Maggi e Angelo Reginato. L’incontro si svolgerà a casa di Lisa, in Via XX Settembre, 7 - Alessandria. L’incontro è aperto a tutt* e chi vorrà potrà portare qualcosa da mangiare e fermarsi per la cena. Per informazioni scrivete a annaserafini79@gmail.com 
  • venerdì 7 ottobre dalle ore 17,45 alle ore 19,15: incontro del Gruppo biblico di Torino (Via Principe Tommaso, 4), si continuerà la lettura del libro di Qohelet. Gli incontri sono aperti a tutt°, per informazioni telefonare a Maria Zuanon 3497206529.
  • venerdì 21 ottobre dalle ore 17,45 alle ore 19,15: incontro del Gruppo biblico di Torino (Via Principe Tommaso, 4), si continuerà la lettura del libro di Qohelet. Gli incontri sono aperti a tutt°, per informazioni telefonare a Maria Zuanon 3497206529.
  • domenica 30 ottobre ore 10,00: incontro mensile della Comunità nascente di Torino.
Ultima cosa vi ricordo che chi avesse del materiale (articoli, riflessioni, preghiere, canzoni, foto…) che desidera pubblicare sul blog della comunità  ( http://comunitanascentetorino.blogspot.it/ ) lo potrà inviare o a Marianna ( phorfyra@gmail.com ) o a me ( annaserafini79@gmail.com ). Con la partecipazione di tutte/i il blog diventerà sempre più attivo!

Un abbraccio e buon inizio settimana,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento