martedì 18 ottobre 2016

Grazie

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato all'incontro a Pradeltorno. Abbiamo vissuto due giornate indimenticabili sotto un cielo clemente, in un delizioso chalet fra gli alberi, i prati e gli animali della Val Pellice.
Sabato abbiamo potuto avvalerci della competenza del professor Luca Rollé per una sapiente lezione sulle modalità e le pratiche della buona comunicazione, resa ancora più appassionante grazie a esercizi e giochi di gruppo.
Domenica abbiamo celebrato una intensa eucarestia ricca di preghiere, letture bibliche, riflessioni e ricordi personali. Grazie alla partecipazione delle comunità cristiana di base di Pinerolo, erano infatti presenti persone sia della comunità di base Via Città di Gap sia della comunità di base Viottoli, la predicazione collettiva ha offerto una varietà di punti di vista e di esperienze che ci ha davvero riempito il cuore.
E' stato il modo migliore per festeggiare i quindici anni di esistenza della Scala di Giacobbe, ringraziando Dio del cammino compiuto e invocandolo come compagno di viaggio per il futuro.
Ci siamo lasciati con l'impegno di continuare il nostro cammino e con la gioia di nuovi contatti personali.
Un ringraziamento particolare ai due bravissimi cuochi, Franca e Cristiano.

Arrivederci!
La Scala di Giacobbe

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vi invito a correggere un errore fatto nel riportare il testo: nell'email inviata dalla Scala di Giacobbe si parla DELLE comunità cristiane di base di Pinerolo: erano infatti presenti persone sia della comunità di base di via Città di Gap sia della comunità di base Viottoli.

    Grazie. Paolo

    RispondiElimina